L'assemblea dei soci si terrà sabato 21 alla Sala della Comunità La Campanella di Bovisio Masciago. Verranno rilasciati i badge alle sale che hanno fatto richiesta.

campanella

Si avvicina l’assemblea ordinaria dei soci dell’Associazione Cattolica Esercenti Cinema della Diocesi di Milano. Questa assemblea si terrà presso la sala della comunità La Campanella (Piazza Anselmo IV, Bovisio Masciago -MB-), in prima convocazione sabato 21 aprile alle ore 8.00 e in seconda convocazione sabato 21 aprile alle ore 9:30 nel medesimo luogo, per discutere e deliberare il seguente ordine del giorno:

1) Saluti istituzionali e apertura assemblea con don Gianluca Bernardini;
2)“Cambia l’anno, ma i problemi rimangono: primi bilanci e attese per il mercato del cinema ”, incontro con Angelo Chirico, Direttore ITL Cinema;
3) bilancio d’esercizio al 31/12/2017, bilancio preventivo 2018, relazione sulle attività svolte nel 2017: delibere inerenti e conseguenti;
4) lo stato di applicazione della nuova legge del cinema;
5) iniziative Acec Milano per il 2018;
6) varie ed eventuali.

Considerata l’importanza dell’assemblea, invitiamo tutti i soci ad essere presenti. Qualora i medesimi fossero impossibilitati nel farlo, potranno farsi rappresentare da altra persona di propria fiducia utilizzando il modulo delega in calce. Ricordiamo infine che ciascun socio può rappresentare altri soci per un massimo di cinque deleghe.

Inoltre, verranno rilasciati le tessere AGIS alle sale che ne hanno fatto richiesta.