Al via la seconda parte di “Un cinema per amico”, la rassegna cinematografica della Sala Gregorianum per bambini con merenda annessa.

Al via la seconda parte della stagione cinematografica dedicata ai bambini della Sala Gregorianum. Un appuntamento settimanale, la domenica pomeriggio alle ore 15:30, apprezzato a livello cittadino e particolarmente dedicato al giovane pubblico del Municipio 3 che avranno la possibilità di trascorrere accompagnati dai genitori, un pomeriggio di coinvolgente divertimento in sala, da concludere con la merenda offerta dalla pasticceria Pica. Per gli instancabili anche la possibilità di proseguire con qualche gioco disponibile nell’area bar. Un’occasione di trascorrere i pomeriggi freddi immersi in un clima accogliente, aggregante per piccoli e adulti, con ingresso a soli 5 euro.

Sono 7 i film che accompagneranno il pubblico fino alla fine di febbraio. Ogni proiezione è caratterizzata da una breve animazione che precede il pubblico, qualche spunto a misura di bambino presentato in maniera giocosa che darà al giovane pubblico qualche curiosità da portarsi a casa. La merenda di qualità offerta al bar dalle pasticcerie Pica al bar è occasione per proseguire il pomeriggio fino all’aperitivo per i più grandi.

E’ inoltre possibile organizzare il “compleanno al cinema” per il quale invitato a chiedere informazioni direttamente a compleanni@gregorianum.com oppure info@gregorianum.com

La rassegna, patrocinata dal Municipio 3 è realizzata con il supporto di “BCC Credito Cooperativo di Carate Brianza”, di PICA Pasticcerie Milano e da “Sy-Tech Sistemi anti intrusione e domotica”.