Gli appuntamenti settimanali al cinema non si fermano sino a primavera inoltrata. L’Excelsior Cinema&Teatro ha programmato altri 10 film, uno ogni martedì, per la seconda parte del cineforum 2022/2023.

Belfast Excelsior Cesano Maderno

Dal 31 gennaio al 4 aprile il “CineMartedì” sarà, dopo la prima parte del programma, un’ulteriore occasione per gli appassionati di vedere alcune tra le più interessanti pellicole della stagione cinematografica.

Si parte con “Gli orsi non esistono”, film iraniano vincitore del premio speciale della giuria alla Mostra del cinema di Venezia, il 31 gennaio. Il Circolo Culturale Don Bosco, alla direzione della Sala della Comunità, aprirà invece il mese di febbraio, martedì 7, con la proposta della commedia svedese “Triangle of sadness”, mentre il 14 febbraio è in programma il film con Brad Pitt, “Bullet train”. Il mese chiuderà poi con la commedia italiana e la pellicola “Astolfo” con Gianni Di Gregorio e Stefania Sandrelli, il 21 febbraio e “La notte del 12”, il 28 febbraio. Marzo proporrà “Belfast”, martedì 7; “La stranezza” con Ficarra e Picone e Toni Servillo, il 14 marzo; “Il mio vicino Adolf” il 21 marzo e “Nido di vipere” il 28 marzo. A chiudere il ciclo, il 4 aprile, “The Fabelmans”.

Tutti i film inizieranno alle 21:00. Gli abbonamenti sono acquistabili fino al 31 gennaio, al martedì, venerdì, sabato, domenica e lunedì dalle 20:30 alle 21:30 e durante le aperture per il botteghino per la prevendita del teatro. Il costo del singolo biglietto per ogni proiezione è di 5 euro. Per chi desidera acquistare l’abbonamento al cineforum con posto fisso per tutti i 10 film, il costo è di 40 euro.