La coppia artistica più amata dai bambini torna a Milano a raccontare... gli animali più strani che il mondo (e occhio umano) abbia mai visto! Non perdetelo Domenica 26 gennaio alle 16:30.

Loca ENPA animali

Vi siete mai chiesti quali siano gli animali più bizzarri che popolano il nostro Pianeta? Venite a vederli sul nostro Maxi Schermo, Prof & Gianchi hanno preparato un sacco di prove “animalesche” per il Laboratorio didattico divertente 4-12 anni e in più, un ospite speciale di ENPA, ci racconterà un sacco di cose importanti e interessanti  da sapere sui nostri amici animali che vivono con noi in città e fuori città! Ah,  la merenda è sempre offerta  prima di iniziare il laboratorio.

Ma non è tutto: attivo anche il grande concorso #postailtuopet

In occasione del Laboratorio del 26 Gennaio si potrà partecipare al grande concorso #postailtuopet in collaborazione con ENPA che sarà presente in occasione dell’evento: come?

È semplice, acquista i biglietti di Prof & Gianchi al Nuovo Teatro Ariberto, stampa la foto più strana del tuo pet e attaccala sulla bacheca presente in teatro (scopri come chiamando il numero 338 526 8503 o scrivi a info@profegianchi.it ) in palio un sacco di premi e il vincitore sarà proclamato il 26 gennaio al Nuovo Teatro Ariberto con Prof & Gianchi a fine laboratorio!!

Continua la nuova stagione dei laboratori divertenti per bambini di Prof & Gianchi al Nuovo Teatro Ariberto  con già 4  sold out alle spalle e un sacco di novità sempre nuove ed esilaranti per i prossimi appuntamenti della stagione 2019/20.

Quest’anno si potrà assistere al laboratorio anche sullo schermo.

Un momento speciale, didattico e divertente per le famiglie a due passi dal centro della città e dai Navigli: pensato per le domeniche pomeriggio da passare a Milano con mamma e papà e un sacco di amici come quelli della Community di Go Bimbo che hanno biglietti gratis e un sacco di sconti super agevolati per i laboratori di Prof & Gianchi!