Arianna Prevedello
Resp. comunicazione Acec nazionale

1-139235

Tanti volontari e amici dell’Acec si saranno accorti che non ricevono più SdC, la rivista associativa delle sale della comunità, in formato cartaceo nella propria sala o direttamente a casa loro. Tanti altri si sono anche accorti che la bella notizia è che SdC è diventata una rivista digitale che si può frequentare in modi nuovi e molto affascinanti come è capitato per molta parte dell’editoria contemporanea.

Anche noi abbiamo voluto cogliere la sfida odierna dell’ambiente digitale e abbiamo scelto di sviluppare un’app per i nostri contenuti che trovano nelle sue funzioni elettroniche la possibilità di una maggiore condivisione delle notizie e anche un utilizzo più smart di uno strumento editoriale strategico per la vita associativa di Acec.

Disponibile sia per sistema operativo iOS che Android, si può già iniziare a leggere la rivista nel tuo smartphone e tablet. Aiutaci a diffonderla anche con altri volontari e con il pubblico della tua sala.

Se hai bisogno di aiuto abbiamo realizzato un video tutorial che spiega come scaricare l’app di SdC per Android e su come utilizzare al meglio e appieno le sue funzioni.

Puoi far vedere il video anche nella tua sala della comunità prima del film o metterlo nel tuo sito e nei tuoi social media.

 

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue sui cookie