Dal 5 al 9 luglio a Lucca il corso di formazione per direttori e volontari di SdC a tema educativo, mirato su adolescenti e giovani

1-44974

L’Acec nazionale organizza un corso per direttori e volontari di Sale della Comunità di tutta Italia sul tema " La Sala della Comunità, una scelta educativa: ragazzi e adolescenti”. La scelta del tema discende dall’esigenza ormai ineludibile per le sale della comunità di diventare, oltre che luoghi di cultura e incontro, luoghi di educazione e di ricerca di nuove strade per l’evangelizzazione e la trasmissione della fede alle nuove generazioni.
Il Corso si svolgerà a Lucca dal 5 al 9 luglio 2011.
La quota di iscrizione è di euro 30 per il corso e di euro 240 per l’ospitalità in camera doppia.
Poiché questo corso rappresenta una importante opportunità per incontrare altre realtà italiane e confrontare le esperienze. l’ACEC offrirà ad un iscritto per ogni Sala della Comunità facente parte dell’associazione (e quindi in regola con il pagamento delle quote associative) l’ospitalità in camera doppia. Rimane quindi a carico del partecipante solo la quota di iscrizione al corso di € 30,00 e l’eventuale supplemento per camera singola.
Per iscriversi è necessario compilare la scheda che trovate nel box in alto a sinistra e inviarla, debitamente compilata, alla Segreteria Generale dell’ACEC (fax: 06.4402280, e-mail: acec@acec.it), entro il 31 maggio insieme alla ricevuta di pagamento della quota di iscrizione.
Per ulteriori informazioni www.acec.it