Film di qualità, teatro e incontri decanali completano quest’anno la ricca proposta culturale della Sala. Aperta tutti i giorni, per accontentare anche i gusti degli spettatori più esigenti

1-65437

La programmazione del Cinema-Teatro” Cristallo” di Cesano Boscone (via Pogliani 7/A) è sempre pronta a intercettare i migliori film in uscita. Campioni al box office affiancati a una corposa rassegna di qualità (una volta al mese le proiezioni sono seguite dal dibattito condotto da Fabio Bressan).
Da novembre 2012 riparte anche la 23° stagione teatrale con uno spettacolo al mese, in doppia serata. Dai classici come “Cyrano de Bergerac” alle commedie brillanti, al ritorno del teatro dialettale con i Legnanesi. Il tutto con alcune importanti novità: lo sconto ai possessori della Cesano Card, grazie alla convenzione con il network del territorio e una nuova piattaforma di servizi on line consente la prenotazione e il pagamento dei biglietti dal sito anche con carta di credito.
Completano l’offerta culturale i collegamenti live o in differita per le opere liriche e i balletti dai più famosi teatri d’Europa. Immancabile è l’appuntamento con la diretta digitale della “prima” dal Teatro alla Scala di Milano il giorno di Sant’Ambrogio.
il sito www.cristallo.net è costantemente aggiornato, per offrire la migliore panoramica su tutti gli eventi della sala.