Il Metodo di Prof & Gianchi, laboratorio didattico interattivo per bambini dai 4 ai 12 anni, torna al Nuovo Teatro Ariberto a Milano. Domenica 20 ottobre ore 16:30.

Prof palco copia

Domenica 20 ottobre alle 16:30 a Milano ritornano i dinosauri con la nuova stagione dei laboratori divertenti per bambini 4-12 anni di Prof & Gianchi con un sacco di novità: i due performer Andrea Negri e Giancarlo Sabatti Fausti sono stati confermati nella stagione ufficiale del Nuovo Teatro Ariberto di Milano dopo 3 sold-out consecutivi nella passata stagione.

Quest’anno si potrà assistere al laboratorio anche sullo schermo permettendo a tutti i bambini in sala di vedere i mostri preistorici a grandezza naturale insieme alle gag e alle spiegazioni scientifiche e video sulla preistoria.

Confermata la merenda offerta a tutti i bimbi prima di iniziare il laboratorio e, tra le tante novità della nuova stagione,  il momento in cui “si daranno i numeri” tutto da ridere.

Un momento speciale, didattico e divertente per le famiglie a due passi dal centro della città e dai Navigli: pensato per le domeniche pomeriggio da passare a Milano con mamma e papà e un sacco di amici.

Scritto e pensato da Giancarlo Sabato Fausti (live performer con 14 anni di esperienza sui palchi italiani ed esteri) e Andrea Negri (20 anni di insegnamento nelle scuole elementari ed asili di Milano, Como, Alessandria, Monza Brianza e Trentino Alto Adige), il Metodo di Prof & Gianchi è un’esperienza diversa da tutte le altre forme di intrattenimento per bambini; imparare divertendosi attraverso l’improvvisazione e la battuta di chiusura funzionale all’argomento del laboratorio e il loro marchio di fabbrica.

Domenica 20 ottobre ore 16 ritrovo al Nuovo Teatro Ariberto in via Daniele Crespi 9, ore 16:30 inizia la merenda e poi tutti in sala divisi in “squadra di qui” e “squadra di la” .