Al via la seconda parte della programmazione “al cinema sotto casa”. Un appuntamento settimanale, il martedì alle ore 21, apprezzato a livello cittadino e particolarmente dedicato ai cittadini del Municipio 3 che avranno la possibilità di trascorrere una serata “sotto casa”, immersi in un clima accogliente, aggregante, in ambiente sicuro grazie al continuo ricambio d’aria, con ingresso a 6 euro.

Gregorianum Petite Maman

Sono 12 i film che accompagneranno il nostro pubblico da gennaio all’inizio di aprile. Una programmazione ricca che spazia dalla commedia, al genere drammatico fino ad arrivare al thriller. Ogni proiezione è caratterizzata da una breve introduzione a cura di Andrea Chimento, critico cinematografico, che darà al pubblico interessanti spunti e chiavi di lettura per una migliore visione del film. Inoltre I più appassionati o interessati avranno la possibilità, al termine della serata, di partecipare al dibattito finale sempre moderato da Andrea Chimento

L’accesso alla sala verrà regolato secondo le vigenti normative anti Covid 19 ed il normale svolgimento del ciclo sarà quindi subordinato all’evoluzione della pandemia.

La rassegna, patrocinata dal Municipio 3 è realizzata con il supporto di “BCC Credito Cooperativo di Carate Brianza”, di “PICA Pasticcerie” Via Ozanam 7 Milano e di “Poletti impianti”.

In allegato la locandina ed il volantino del programma

page1image1417856 page1image1418048

Titoli in programma:

18 Gennaio: Qui rido io
25 Gennaio: Io, lei, lui e l’asino
1 Febbraio: Minari
8 Febbraio: Aria ferma
15 Febbraio: È stata la mano di Dio
22 Febbraio: Petite maman
1 Marzo: Tre piani
8 Marzo: Marilyn ha gli occhi neri
15 Marzo: Quo vadis Aida?
22 Marzo: L’arminuta
29 Marzo: Il bambino nascosto
5 Aprile: One second