Uno spettacolo dedicato alla vita di Max Tresoldi raccontata nel libro "E adesso vado al Max: 10 anni di 'coma' e ritorno". Pubblichiamo il comunicato stampa con le date delle repliche.

Lui_e_max_Trailer

In occasione dei cinquant’anni del nostro amico Massimiliano Tresoldi, noi del gruppo Kaos abbiamo pensato ad un regalo speciale…dovevamo andare in scena lo scorso anno per festeggiare con lui e la sua famiglia questo importante evento, ma la pandemia ha congelato il nostro progetto.

Finalmente quest’anno possiamo tornare in scena e raccontare attraverso parole, musica e danza la storia di Max, per rivivere con lui, la sua famiglia e i suoi amici la sua storia speciale.

Questa vuole anche essere un’occasione per far conoscere a tutti questa storia di speranza, famiglia, amore e di vita.
In questo spettacolo vogliamo celebrare la vita;  una vita che a volte sembra congelarsi, spegnersi, affievolirsi come una piccola fiammella; una fiammella che inondata di amore, gioia e parole buone possiamo vedere ardere di nuovo come fuoco vivo che è dentro ciascuno di noi.

Molti dei passaggi di questo spettacolo sono tratti del libro “E adesso vado al Max”, accompagnati da musica e balli
interamente creati da noi del gruppo Kaos. Vi aspettiamo numerosi                
Il gruppo KAOS.

Lo spettacolo è anche l’occasione per una raccolta fondi organizzata dal comitato “Amici di Max” onlus, che da sempre offre sostegno alla famiglia di Max, qui le info più dettagliate: https://www.ideaginger.it/progetti/ssscarrrrozziamomax-un-maxi-mini-pulmino-per-max.html

Date:

Lo spettacolo si svolgerà presso il CineTeatro Don Bosco di Carugate nelle seguenti date di marzo:

Venerdì 18 – ore 21:00
Sabato 19 – ore 21:00
Domenica 20 – ore 16:45

Venerdì 25 – ore 21:00
Sabato 26 – ore 21:00
Domenica 27 – ore 16:45

Info e prenotazioni: https://www.cineteatrodonbosco.net/2022/02/24/lui-e-max/

È possibile scaricare il libretto di sala cliccando in alto a destra.