Nuovo appuntamento con la "Liuteria in bottega" nel Capanone Rosetum domenica 31 marzo alle ore 16. Sono invitati grandi e piccini allo spettacolo Neam e il segreto dell’armonia. Ingresso 7 euro; 3 euro under anni 14. Durata prevista 60 minuti.

neam+4-magic

Musica, cultura e curiosità. Una nuova occasione di comunità domenica 31 marzo alle ore 16.00, presso il Capannone Rosetum di via Pisanello 1. Si terrà infatti in questa occasione il nuovo appuntamento con la “Liuteria in bottega” a cura della Fondazione Antonio Carlo Monzino di Milano. Questa volta il liutaio Nicola Monzino si rivolgerà ai più piccoli e il laboratorio artigiano si trasformerà in un luogo incantato. Sono invitate quindi tutte le famiglie, con piccoli ma anche grandi, a provare questa avventura nel mondo della liuteria.

Durante questo nuovo incontro, i più piccoli potranno ascoltare la lettura della fiaba  “Neam e il segreto dell’armonia” – di Adriana Defina –  che vedrà impegnate l’attrice Roberta Paolini e la violinista Elisa Cavalazzi, dirette dalla regista Aurelia Pini.

Al termine dell’incontro, per chi vorrà, ci sarà la possibilità di consumare una merenda tutti insieme.

“Neam e il segreto dell’armonia” è  un percorso multisensoriale con suggestioni narrative e musicali dal tocco fiabesco capaci di trasformare la liuteria in una vera favola! Consigliato per bambini dai 4 anni in su!