Tornare sulla luna? Una sfida possibile grazie al metodo Prof & Gianchi! Nuovo appuntamento Domenica 1 Dicembre alle 16:30 al Nuovo Teatro Ariberto

Prof + Gianchi

Domenica 1 Dicembre alle 16:30 in occasione dei 50 anni dallo sbarco sulla Luna, Prof & Gianchi ci faranno viaggiare nello Spazio con il secondo dei 5 laboratori divertenti per bambini 4-12 anni al Nuovo Teatro Ariberto di Milano: dopo la prima data sold-out con il “Mondo dei Dinosauri”, i due Autori / Performer Andrea Negri (Il Prof) e Giancarlo Sabatti Fausti (Gianchi) proseguono inarrestabili con il loro format didattico divertente che piace sempre di più alle famiglie di Milano che cercano uno spazio domenicale in centro città.

Confermata la merenda offerta a tutti i bimbi prima di iniziare il laboratorio e confermata anche la partnership con l’applicazione per famiglie Go Bimbo e biglietti a prezzi speciali per tutta la community.
Tanti giochi interattivi, video-proiezioni e quiz ma soprattutto un momento speciale, didattico e divertente per tutta la famiglia: pensato per le domeniche pomeriggio da passare a Milano con mamma e papà e un sacco di amici.

Scritto e pensato da Giancarlo Sabato Fausti (live performer con 14 anni di esperienza sui palchi italiani ed esteri) e Andrea Negri (20 anni di insegnamento nelle scuole elementari ed asili di Milano, Como, Alessandria, Monza Brianza e Trentino Alto Adige), il Metodo di Prof & Gianchi è un’esperienza diversa da tutte le altre forme di intrattenimento per bambini; imparare divertendosi attraverso l’improvvisazione e la battuta di chiusura funzionale all’argomento del laboratorio e il loro marchio di fabbrica.

Domenica 1 Dicembre ore 16:00 ritrovo al Nuovo Teatro Ariberto in via Daniele Crespi 9, ore 16:30 inizia la merenda e poi tutti in sala divisi in “squadra di qui” e “squadra di la” .

Biglietto adulti 10€ (dai 12 anni in su)
Biglietto Bambini 5€ (fino a 12 anni)