Riceviamo e condividiamo il comunicato stampa del cinema teatro San Giuseppe di Brugherio in occasione della ripresa della stagione della rassegna d'essai del Bresson.

LA DOPPIA VITA DI MADELEINE COLLINS bresson san giuseppe

Amiche e Amici del Bresson, questo è solo un piccolo anticipo della ricca programmazione d’essai che stiamo preparando per la nuova Stagione. Il Bresson vi aspetta a partire dal prossimo 7 settembre.

Sarà una tappa per noi molto importante perché con la Stagione 22/23 il Bresson tocca il traguardo dei 40 anni ininterrotti di attività: tanti anni vissuti con la passione per il cinema e nell’incrollabile convinzione che il vero cinema è solo quello in sala. Non abbiamo mai avuto dubbi al riguardo e per questo continuiamo a cercare con passione i migliori film da proporre nelle nostre rassegne e – ci piace ricordarlo – a condizioni economiche ancora una volta super vantaggiose per il nostro pubblico.

Il mese di settembre sarà inoltre arricchito dalle iniziative che abbiamo pensato per la prima edizione di “Cinema in Festa”, una manifestazione nazionale ideata come primo e concreto progetto nato dalla collaborazione tra distributori ed esercenti, che punta ad esaltare il rito collettivo e sociale della visione dei film sul grande schermo.

Noi come sempre faremo la nostra parte. Non mancate, vi aspettiamo!

Bresson 2022