Ecco le Sale della Comunità della Diocesi di Milano che si sono aggiudicati i contributi ministeriali e che si sono distinte per capacità progettuale e gestionale.

In data 19 giugno 2018, la Direzione Cinema ha reso noto l’elenco l’elenco dei contributi destinati al sostegno diffusione della Cultura Cinematografica svolte dai Circoli di Cultura Cinematografica e dalle Sale della Comunità nell’ambito dell’esercizio cinematografico per cui all’Art. 9 del D.M. 31.07.2017 31.07.2017 (art.2, comma 2 lett. a e c).
il Decreto (scaricabile da questa pagina) indica:
- nell’allegato A le iniziative presentate dai Circoli di Cinematografica ammesse al contributo con relativo punteggio importo del contributo assegnato e quelle che non hanno punteggio sufficiente;
- nell’allegato B le iniziative presentate dalle Sale della Comunità ammesse al contributo con relativo punteggio e importo del assegnato e quelle che non hanno ottenuto punteggio sufficiente
Lo stesso è consultabile anche sul sito della DG Cinema alla pagina dei Beni culturali (sez. cinema).
Ed ecco l’elenco delle nostre Sale della Comunità che si sono aggiudicate il contributo ministeriale:
Si fa presente, inoltre, che il contributo 2017 non è stato completamente, sia per l’insufficienza di punteggio ottenuto da alcune domande presentate, sia per il numero esiguo di Sale e Circoli che ne hanno fatto richiesta. Si invita pertanto a prestare attenzione alla pubblicazione del nuovo bando attività dell’anno 2018 che verrà diffuso a breve dalla Direzione Generale Cinema.