Cinema

Acec comunica ufficialmente il video vincitore per il concorso “FOCUS. Le Sale della Comunità si presentano” indetto dalla nostra sezione territoriale milanese.
Si fornisce di seguito come la commissione Acec formatasi per il concorso ha operato per decretare il video vincitore: La giuria era composta da Don Gianluca Bernardini (presidente Acec Milano), Angelo Chirico (Responsabile ITL Cinema), Arianna Prevedello (Responsabile comunicazione Acec nazionale) e Salvatore L. de Fazio (Ufficio comunicazione Acec Milano). Ogni giurato ha espresso un voto da 1 a 10 tenendo conto dell’originalità, del montaggio, dell’immediatezza dello stile usato.

Il vincitore del concorso è il CINETEATRO S. LUIGI di Concorezzo che si aggiudica il premio in denaro di 300 € con la seguente motivazione: “per la freschezza nonché originalità con cui è stato ideato e realizzato, rappresentativo della giovane e vivace realtà della sala rappresentata.”


Ovviamente, tutti i video pervenutici saranno condivisi sui canali dell’associazione (sito, facebook, youtube ecc.) in modo da sponsorizzare le sale che hanno partecipato e si sono messe in gioco.