All’interno della V edizione del festival I Teatri del Sacro (5-11 giugno 2017), l’ACEC organizza le GIORNATE NAZIONALI DELLE SALE DELLA COMUNITA’ (8-11 giugno). ECCO IL PROGRAMMA DETTAGLIATO.

SdcDAYS_03

Tra le novità della quinta edizione, spicca la scelta di organizzare il Festival ad Ascoli Piceno, città di grande bellezza e ospitalità, che negli ultimi mesi ha dovuto affrontare la durissima prova del terremoto che ha colpito tutto l’ascolano.

I TEATRI DEL SACRO e le GIORNATE NAZIONALI DELLE SALE DELLA COMUNITA’ hanno scelto di essere presenti in questo territorio ferito come segno di solidarietà e vicinanza, nella convinzione che il cinema e il teatro rappresentino il senso profondo della comunità, dello stare insieme, della presenza.

Per promuovere la partecipazione agli SDC DAYS, l’ACEC offrirà ai propri soci under35 l’ospitalità gratuita (eccetto quota di partecipazione di 20 €), mentre per tutti gli altri soci è prevista una quota agevolata di 100 euro (più eventuale supplemento singola).

Inoltre, per i soci ACEC che partono da Milano, ACEC MILANO organizza e offre gratuitamente il viaggio in pullman.
(agli iscritti forniremo maggiori informazioni prossimamente)

Appuntamento ad Ascoli Piceno dall’8 all’11 giugno: tre giorni di incontri, spettacoli, anteprime, tavole rotonde e approfondimenti da non perdere!