Salvatore Luca de Fazio entra a far parte della staff dell'Acec Diocesi Milano e si occuperà di tutto quello che concernerà la comunicazione web e i rapporti con le sale dell'associazione.

1-122509

Da febbraio, ufficialmente, Salvatore Luca de Fazio diventa operativo all’ufficio comunicazione di Acec Diocesi di Milano, grazie anche al finanziamento del bando di Acec nazionale “Sdc – Innovazione Culturale/Pastorale”.

Dopo essersi laureato in Scienze della Comunicazione all’Università Statale di Milano e, successivamente, diplomato in Organizzazione dello spettacolo dal vivo alla Scuola “Paolo Grassi” di Milano, Salvatore ha avuto diverse esperienze lavorative come ufficio stampa, organizzazione e amministrazione in ambito teatrale e cinematografico. Ha collaborato anche con Agis Lombardia in merito all’organizzazione della manifestazione “Le Vie del cinema” tenutasi per diversi anni a Milano. Inoltre, è responsabile della Sala della Comunità di Laveno Mombello (VA).

Salvatore si occuperà di tutta la comunicazione web del sito di Acec e di Itl Cinema, nonché dei social network collegati che daranno visibilità alle attività e alle iniziative proprie dell’associazione.

Pertanto, come Sale della Comunità, siamo invitati a segnalare le iniziative e proposte a cui desideriamo dare visibilità in modo da “ravvivare” continuamente i nostri nuovi canali di comunicazione.