Continua l'iniziativa "due film per augurarti un Buon Natale" promossa dall'ACEC per accompagnare i festeggiamenti di questi giorni. Due film regalati esclusivamente ai volontari delle Sale della Comunità, risorsa preziosa a cui vogliamo tributare questo sentito ringraziamento.

di Gabriele Lingiardi

CardFilm-1

Dopo avere visto, domenica 27 dicembre, il film il bambino che scoprì il mondo abbiamo la possibilità di goderci un’altra bellissima pellicola: Hasta la vista! .

Giovedì 31 dicembre ai responsabili delle sale verrà comunicato il link da cui prenotare il posto per il secondo spettacolo offerto dall’ACEC e visionabile domenica 3 gennaio dalle ore 16.00 alle 22.00 sulla piattaforma Mymovies.

Collegarsi è molto semplice, basta ricevere il link privato dal referente della propria sala, prenotare il proprio posto e godersi il film in streaming. 

Hasta la vista! è un film del 2011 diretto da Geoffrey Enthoven, presentato nella sezione Alice nelle città del festival internazionale del film di Roma. Una commedia brillante sul tema della disabilità e degli affetti, che ci aiuterà a riflettere senza perdere l’occasione per qualche risata, anche durante queste festività. L’augurio e quindi di riscoprire il buon cinema, in attesa di rivederci in Sala il prima possibile.

Auguri a tutti!