Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa dell'Excelsior di Cesano Maderno

Excelsior Cesano Maderno

Vivere l’atmosfera delle Festività con un posto in sala. Come? Con il dono di uno spettacolo teatrale o per ascoltare un concerto di buon augurio per il nuovo anno. Dove? All’Excelsior di Cesano Maderno. 

La stagione teatrale della Sala di via San Carlo è ormai entrata nel vivo. Il sipario si è aperto con successo di pubblico, che ha risposto con entusiasmo alle proposte per un grande ritorno degli artisti in palcoscenico.

Ora l’Exclesior propone teatro di qualità anche come idea da mettere sotto l’albero di Natale. Non resta che cogliere l’occasione e fare o, perché no, farsi un regalo. Puoi scegliere la soluzione migliore, su misura per te, con tre opzioni. 

C’è il pacchetto regalo M, da 75 euro che dà diritto al biglietto dello spettacolo “Caveman” con Maurizio Colombi e ad altri due spettacoli a scelta. Il pacchetto L da 130 euro comprende lo spettacolo “Maria Brasca” e altri quattro a scelta. Per queste due opzioni i posti sono in galleria o secondi posti. C’è anche il pacchetto XL, con la proposta di sette spettacoli a scelta, nei migliori posti disponibili, per 170 euro. La promozione è valida sino al 7 gennaio. Il botteghino dell’Excelsior è aperto al pubblico:

  • sabato 17 dicembre dalle ore 17:00 alle ore 19:00
  • martedì 20 dicembre (dopo il Cineforum) dalle 21:30 alle 23:00
  • venerdì 23 dicembre dalle 21:30 alle 23:00
  • martedì 27 dicembre dalle 21:00 alle 22:30
  • giovedì 29 dicembre dalle 21:00 alle 22:30
  • sabato 7 gennaio dalle ore 17:00 alle ore 19:00

Anche Il saluto al Nuovo Anno, per chi lo desidera, sarà ancora una volta con l’Excelsior. Per festeggiare l’arrivo del 2023 il Circolo Culturale Don Bosco accoglierà il 1 gennaio, alle 17:00, l’orchestra sinfonica ProMusica. Si rinnova così un fruttuoso sodalizio che regala sempre agli appassionati momenti particolarmente suggestivi. 

L’appuntamento, ormai divenuto tradizione di inizio d’Anno, emozionerà anche questa volta il pubblico, con l’esecuzione di brani noti, che spazieranno da ouverture d’opera a musiche da film, sino ai più famosi e tradizionali valzer in stile viennese. Sul palco di via San Carlo saliranno 40 professori d’orchestra. Prevista la partecipazione di Stefanna Kybalova, soprano e del tenore Danilo Formaggia. Il maestro Valter Borin sarà nel doppio ruolo di direttore e presentatore. Biglietti interi: 15 euro; 10 euro over 65 e under 18. Offerta famiglia: due interi, un ridotto e un omaggio.