Grandi nomi sul grande schermo del Nuovo di Magenta, proposti a un prezzo vantaggioso grazie all'iniziativa Cinema Revolution!

Magenta Estate

Grazie al programma voluto da Ministero della Cultura “Cinema Revolution” cui Cinema Teatro Nuovo Magenta ha aderito, dal 27 giugno al 26 luglio 2023 a Magenta, un film di produzione italiana o europea, offerto ad ingresso ridotto per tutti. CTN MAGENTA propone dieci titoli che non mancheranno di far gioire gli amanti del cinema e non solo!

Nomi e titoli da non perdere che illumineranno il grande schermo della sala. 

Antonio Albanese, Luciano Ligabue, Puoi Avati, Franco Battiato, Giuseppe Fiorello, Sydney Sibilia, Le Otto Montagne, Walter Veltroni, Denti da Squalo, François Ozon:
dieci appuntamenti imperdibili con le storie i personaggi più amati dagli italiani in una selezione di novità di qualità.

Ricordiamo al pubblico che la Sala è climatizzata e la qualità di proiezione è di ultima generazione con il proiettore 4K LASER .

Ricordiamo al pubblico che la programmazione di Prima Visione (dal venerdì al lunedì sera) prosegue con le maggiori produzioni mondiali: prossimamente INDIANA JONES con lo straordinario ritorno di Harrison Ford nei panni dell’archeologo più avventuroso della storia del cinema!