Negli spazi dell'Excelsior di via San Carlo prosegue l’iniziativa che nelle scorse edizioni ha ottenuto grandi consensi

1-120821

La formula è quella vincente delle scorse edizioni. Anzi, quest’anno sono aumentati gli appuntamenti: 12 sabati da novembre ad aprile; alle 16:00 viene distribuita la merenda e alle ore 16:30 viene proiettato il film, ovviamente dedicato ai bambini e alle famiglie,.

Vincente anche il prezzo del biglietto: solo 4,50 a film, ridotto a 3,50 euro per chi ha meno di 8 anni. E anche mamma e papà possono prendere parte al pomeriggio al cinema.

L’iniziativa nelle scorse edizioni ha avuto un grande successo. E quest’anno si prospetta un’altra stagione di richiamo. A partire da sabato 14 novembre, ogni quindici giorni, ci sarà la proposta di film di animazione con personaggi particolarmente amati dai piccoli e novità cinematografiche della stagione.

Al via dunque con “Home – a casa”, per proseguire il mese con “Oops! Ho perso l’arca”, il 21 novembre. A dicembre due le proposte, tra le pellicole più amate della stagione: “Minions” (il 5 dicembre) e “Inside out” (il 19 dicembre).

Il 2016 partirà con “Hotel Transylvania 2”, il 16 gennaio, e “Snoopy &Friends”, il 30 gennaio. A febbraio appuntamento il 13 con “Il viaggio di Arlo” e “Il piccolo principe” in proiezione il 27 febbraio. Si proseguirà il 12 marzo con “Belle e Sebastien 2” e sabato 19 marzo con “Alvin Superstar”. Chiude il mese aprile, il 2 con “Kung fu Panda 3” e il 9 con “Mune- il guardiano della luna”.

E la Cinemerenda può essere anche l’occasione giusta per festeggiare in un modo originale il compleanno. La direzione dell’Excelsior riserva l’atrio della galleria ai piccoli ospiti che intendono trascorrere così, con i loro amichetti, la festa del loro compleanno. Festa che prosegue al cinema, con la visione del film in programmazione per la tradizionale Cinemerenda, aperta a tutti.