Torna anche quest'anno la CTN Card del Cinema Teatro Nuovo di Magenta: 6 proiezioni a prezzo scontato da regalare a Natale secondo due formule: la prima, nei giorni feriali, a 25 euro. La seconda a 32 euro i giorni festivi.

Magenta

Le festività si avvicinano e la corsa ai regali si fa sempre più serrata. Il Cinema Teatro Nuovo di Magenta propone al suo pubblico la CTN Card, per godersi tutta la programmazione cinema di CinemateatroNuovo di Magenta, con chi si vuole, quando si vuole e… con lo sconto !

FilmForum, Prime visioni, film per famiglie, pomeriggi al cinema… sono tante e di qualità le proposte di cinema al CTN. Basta scegliere il film, il giorno e la persona con cui vuoi venire: con CTN Card hai sei ingressi a prezzo scontato per te e anche per il tuo accompagnatore !

Sono proposte due formule: una, dedicata a chi al cinema ama venire nei giorni feriali (5 giorni su 7, dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e prefestivi); l’altra “open”, 7 giorni su 7, feriali o festivi che siano.

La prima costerà solo 25 euro, la seconda solo 32 euro. Una ottima idea per fare un regalo diverso di Natale per gli amici, e per i familiari. La CARD è valida 365 giorni dalla data di acquisto.

Ma non è tutto: la sala accetta anche il Bonus Cultura (18app e Carta del docente) e molte altre carte convenzionate.

Per maggiori informazioni puoi contattare il cinema all’indirizzo: CinemateatroNuovo, via San Martino 19 – Magenta; Tel 0297291337 (anche segreteria); Facebook: cinemateatroNuovo (anche messenger)