Nuova programmazione per il cinemateatroNuovo Magenta: Mary Poppins e "I Moschettieri del Re" da Natale a San Silvestro!

Mary Poppins

In un nuovo comunicato stampa il cinemateatroNuovo di Magenta ha svelato la sua programmazione natalizia. Nuovi film per famiglie e una programmazione che vi accompagnerà per tutte le feste. Come da tradizione è possibile acquistare e\o regalare anche la CTN Card, per potersi godere il cinema senza pensieri ad un prezzo vantaggiosissimo.

A seguire il comunicato ufficiale: 

Il Natale si avvicina e, dopo una bellissima festività dell’8 e 9 dicembre in cui “Le (St)renne di Natale” di Ariel Jr hanno donato gioia tanti bimbi con le loro famiglie (sold out entrambe le date), eccoci tornare davanti al Grande Schermo… perché le feste sono ancora più magiche e dolci al cinema, insieme: voi ed il vostro… CTN !

Dal venerdì 21 –  in Prima Visione nazionale – al giovedì 27 dicembre, quindi come “film di Natale”, proponiamo “Il ritorno di Mary Poppins” di Ken Marshall, il film sequel del classico diretto da Robert Stevenson che ha incantato generazioni intere. Della nuova trasposizione stanno iniziando a uscire le prime recensioni ufficiali e la critica sembra concorde nel dire che Emily Blunt sia veramente magica nella parte. La produzione non ha badato a spese per professionisti, musiche, tecnici e cast: quest’ultimo, uno dei più “potenti” di sempre: Emily Blunt, Colin Firth, Meryl Streep, Ben Whishaw, Dick Van Dyke, Emily Mortimer, Lin-Manuel Miranda, Angela Lansbury, Julie Walters, Christian Dixon.

E il 31? Niente paura, CinemateatroNuovo non vi abbandona nemmeno la fatidica sera di San Silvestro! Per attendere la Mezzanotte ed i suoi brindisi in compagnia di un film che vi porti di buonumore alle lenticchie. Anche in questo caso ci rifacciamo ai “classici” ovverosia agli intramontabili “Tre Moschettieri” di Dumas, anche se decisamente in salsa italiana e da commedia:  Pierfrancesco Favino, Rocco Papaleo, Valerio Mastandrea, Sergio Rubini, Margherita Buy, Valeria Solarino, Matilde Gioli, Alessandro Haber, Giulia Bevilacqua, Raffaele Vannoli nel film di Giovanni Veronesi, “I Moschettieri del Re”.

Vi ricordiamo che per godervi questa programmazione con chi volete CTN mette a disposizione la CTN CARD nelle due formule da 6 ingressi “Feriali” o “Open”. La CTN CARD è un perfetto regalo di Natale… da godere subito!

Per orari, prezzi ed informazioni sulla CTN CARD e sulle altre convenzionate (Bonus Cultura e altre carte), vi invitiamo a visitare il sito www.teatronuovo.com ed a contattarci al botteghino: 0297291337.