Dopo lo stop per la pandemia il Cristallo di Cesano Boscone riprende la rassegna teatrale con tre spettacoli in abbonamento e tre spettacoli fuori abbonamento (per recuperare alcuni degli spettacoli sospesi dal 2020).

Cinema Teatro Cristallo

SPETTACOLI IN ABBONAMENTO

15 marzo “Ho perso il filo” con Angela Finocchiaro. Per l’occasione sarà presente l’organizzazione marittima umanitaria SOS MEDITERANEE con un banchetto informativo all’interno del teatro. Sarà effettuata una raccolta donazioni per questa realtà di cui Angela Finocchiaro è amica e sostenitrice nonché membro del Comitato di SOStegno per il soccorso in mare. 

23 marzo “Chiedimi se sono di turno” con Giacomo Poretti

5 maggio “Tre uomini e una culla” con Giorgio Lupano, Gabriele Pignotta e Attilio Fontana

visita la pagina dedicata del sito

RECUPERO SPETTACOLI SOSPESI, inizialmente programmati nella stagione 2019-2020

– 8 marzo “Finchè social non ci separi” con Katia Follesa e Angelo Pisani, in occasione della Giornata internazionale della Donna (spettacolo fuori abbonamento). Lo spettacolo è andato tutto esaurito 

– 11 aprile “Se devi dire una bugia, dilla grossa” con Gianluca Ramazzotti, Paola Quattrini e Nini Salerno (spettacolo compreso nell’abbonamento della stagione 19-20)

– 3 e 4 novembre “Non è come sembra” con Pintus (è uno spettacolo fuori abbonamento che sostituisce lo spettacolo “Destinati all’estinzione”, annullato dall’artista, per cui sono stati già emessi i voucher)

visita la pagina dedicata del sito