Dal romanzo del narratore e commediografo inglese è stata tratta la commedia “Nudi e crudi” che arriva nella sala di via San Gregorio il 9 marzo.

1-124537-locandina-una-giornata-4-01-copia

Con il classico humor britannico, l’autore indaga sul rapporto di coppia, a partire da uno strano e straordinario evento. Capita infatti ai benestanti coniugi Ransome, Maurice e Rosemary, tornando da una serata passata a teatro, di scoprire di aver subito un furto “totale” nel loro appartamento. La casa è stata completamente svuotata: dalla moquette ai lampadari. I ladri non hanno trascurato nemmeno il telefono e la carta igienica. Un’azione inconcepibile, forse uno scherzo o un errore, che porterà moderato trambusto e novità, soprattutto per Rosemary.

Interpretano i due protagonisti Maria Amelia Monti e Paolo Calabresi: con leggerezza e senza essere retorici o banali, i due bravi attori toccano le corde emotive giuste, riuscendo a far sorridere e a commuovere.

Lo spettacolo, imperdibile per chi ama il teatro brillante, offre a tutti il piacere di una commedia che con acutezza e ironia parla della vita.

Inizio spettacolo ore 21. Ingresso euro 20