1-96961

La presentazione è volutamente confidenziale. Un invito a teatro allegro e informale: «Questa è una proposta un po’ particolare, fuori dai tradizionali appuntamenti teatrali: voi venite, noi facciamo tanti spettacoli (quattro, tra sabato e domenica, tutti diversi, eh!) e poi insieme ci facciamo un aperitivo… anzi due».
Si tratta del “Week end non stop” del teatro San Giuseppe di Milano, in via Redi, Sala della comunità della parrocchia Santa Francesca Romana.
Il programma prevede, sabato, alle ore 17 la presentazione della stagione teatrale. Alle 17,30, lo spettacolo “Acqua minerale” e a seguire, alle 18, “L’invitato”. Alle 19 il pubblico potrà incontrare organizzatori e attori, e chiacchierare con loro, durante l’aperitivo. In attesa che inizia, alle ore 21, l’ultimo spettacolo del giorno: “Tragedia”. Domenica, alle ore 17 si terrà una nuova presentazione della stagione teatrale per chi se la fosse persa il giorno precedente. Per poi passare, alle ore 17,30, allo spettacolo “Tre donne”, che sarà seguito alle ore 19 dall’aperitivo nella stessa formula del sabato: un incontro tra pubblico, attori, organizzatori.

Informazioni e prenotazioni: 339.7101449 – michele.faracci@gmail.com oppure 335.1890196 – info@ilsoccoelamaschera.it.