Nella cinema teatro di via Pogliani torna la stagione teatrale all'insegna della commedia e sempre con un'attenzione particolare al giovane pubblico.

1-131964

Al Cristallo di Cesano Boscone la nuova stagione teatrale promette grandi sorprese: 7 spettacoli in abbonamento e 6 fuori abbonamento, con una nuova convenzione per i giovani (ingresso in galleria a €15,00 per alcuni spettacoli).

Apre “Vacanze romane” con Serena Autieri e Attilio Fontana, segue “Lillo & Greg Best of” gradito ai giovani e a dicembre “Calendar Girls” con Angela Finocchiaro. Subito dopo le festività, nel 2017 proponiamo “Peperoni difficili. La verità chiede di essere conosciuta”, uno spettacolo ambientato nella cucina di un giovane parroco di provincia (che si ispira ad una vicenda realmente accaduta), e poi Ale & Franz con “Tanti Lati Latitanti”. Sarà la volta del Tango argentino a febbraio e di Massimo Ranieri con “Caffè del porto”; per la regia di Alessandro Gassman è in calendario “Qualcuno volò sul nido del cuculo”. In occasione della Giornata internazionale della Donna (8 marzo 2017), Nuzzo e Di Biase saranno i protagonisti dello spettacolo “Gli impiegati dell’amore”, mentre Pucci proporrà a fine marzo “In… Tolleranza Zero”. Una giornata in cui niente va come previsto è il filo conduttore dello spettacolo “Ieri è un altro giorno” con Gianluca Ramazzotti e Antonio Cornacchione, convenzionato per i giovani.

sempre con una grande attenzione ai giovani e in particolare agli Autori emergenti under 40 è la commedia “Bedda Maki. Come reSUSHItare il ristorante e vivere felici” per la regia di Roberto Marafante e il cast in definizione: infatti il copione ha vinto la IV edizione del concorso “Una commedia in cerca di autori” e sul palco, in aprile, si esibiranno attori selezionati da tutta Italia!

A maggio chiuderanno I Legnanesi con il teatro dialettale “I Colombo… viaggiatori”. Una stagione spumeggiante e ricca, per l’anno in cui il Cristallo compie 50 anni!