Al Cinema Teatro Cristallo, una mini rassegna di musical dal vivo per tutta la famiglia che ripropone le fiabe più amate di tutti i tempi.

1-122948
Per la prima volta, il Cinema Teatro Cristallo di Cesano Boscone aderisce ad una mini rassegna di musical live indirizzata a tutta la famiglia.
Incominciata a novembre, la rassegna proporrà come prossimo appuntamento (sabato 20 febbraio ore 16.00) Un burattino di nome Pinocchio, l’intramontabile storia del burattino che desidera diventare bambino diventa magica grazie alla narrazione di un cantastorie accompagnato della musiche di Edoardo Bennato. Nel paese dei balocchi, il Giullare aiuta i più piccoli a comprendere bene la storia con un ritmo pieno di energia, musica e coreografie. Uno spettacolo per tutti i bambini, dai 4 anni.
Sabato 12 marzo è il turno di Bella, l’Amore e la Bestia, la famosa favola dei fratelli Grimm che narra le vicende di un principe trasformato in una bestia a causa della sua arroganza: per spezzare l’incantesimo dovrà riuscire a farsi amare veramente da qualcuno prima che una misteriosa rosa magica lasci cadere il suo ultimo petalo. Il destino spinge la giovane Belle, tanto bella quanto buona e coraggiosa, all’incontro con la Bestia. Un minishow interattivo ed originale che coinvolgerà i più piccoli immergendoli nel magico mondo della fiaba e del teatro. Dai 5 ai 10 anni.