Una festa dell’oratorio che si illumina con il cinema a Busto Garolfo. Un momento di comunità per stare assieme e riscoprire il piacere di una visione collettiva. Il Cine Teatro Sacro Cuore propone la visione di Come un gatto in tangenziale, l’allegra commedia con Antonio Albanese e Paola Cortellesi.

di Gabriele Lingiardi

coverlg_home

Martedì 28 maggio alle ore 21: 15 nel cortile dell’oratorio Sacro Cuore di Busto Garolfo siete tutti invitati a una serata di allegria e… cinema! Per la prima volta infatti lo staff del Cine Teatro Sacro Cuore ha contribuito alla festa dell’Oratorio proponendo una serata di cinema con il film Come un gatto in tangenziale.

È questa una buona occasione per scoprire e riscoprire le iniziative del Cine Teatro e partecipare anche a giochi a premi. Un ideale inizio di stagione estiva con uno dei titoli di maggior successo. Il “trasferimento” provvisorio del cinema all’aperto permetterà ai partecipanti di condividere una cena in compagnia, un momento di festa e allegria.

La festa ha il via venerdì 24 maggio e si concluderà lunedì 3 giugno. La proiezione del film si inserisce nella “serata risotti” ma molte altre sono le iniziative che allieteranno le giornate come il tributo a Ligabue di sabato 25 maggio, la serata di magia con il mago Geko di lunedì 27, la serata di musica con Antani Project di sabato 01 o la serata finale con lo spettacolo pirotecnico e l’estrazione della lotteria.

Per i bambini saranno a disposizione i gonfiabili per tutta la serata.

L’oratorio si trova in via Mazzini 27