Dal 23 al 25 settembre, il Centro Culturale Francescano Rosetum è in festa e organizza spettacoli, concerti, mostre e stand gastronomici.

1-133180

Da venerdì 23 a domenica 25 settembre il Centro Francescano Rosetum di via Pisanello 1 a Milano ospiterà la tradizionale Festa dedicata a Padre Pio con concerti, mostre e stand gastronomici. 

L’edizione di quest’anno si distingue per un importante evento nell’evento: il debutto milanese della nuova produzione teatrale firmata Rosetum intitolata OGGI VOGLIO PORTARVI TUTTI IN PARADISO (800 anni di Perdono).
Si tratta di uno spettacolo che porta il pubblico all’interno della Porziuncola – ricostruita in parte per l’occasione – in un viaggio alla scoperta di San Francesco e del Perdono di Assisi.
La regia è di Padre Marco Finco che è anche interprete affiancato da Bano Ferrari, Pietro Grava e le ragazze della Facoltà di Magistero dell’Università Cattolica di Milano.
 
OGGI VOGLIO PORTARVI TUTTI IN PARADISO è  anche una mostra di disegni realizzati da Anna Formaggio e allestita presso lo spazio adiacente il Capannone Rosetum e un libro con un testo di Giampiero Pizzol che si puo’ acquistare presso la Libreria Rosetum.
 
In allegato il programma della Festa con tutti gli appuntamenti.