Parliamo di Vulcani e Terremoti, secondo Il Metodo di Prof & Gianchi, in un laboratorio didattico interattivo per bambini dai 4 ai 12 anni, al Nuovo Teatro Ariberto a Milano Domenica 2 dicembre ore 16:30.

Prof & Gianchi jpg

Vulcani e Terremoti, Domenica 2 dicembre ore 16:30, Nuovo Teatro Ariberto a Milano. L’evento, dedicato ai bambini dai 4 ai 12 anni, verrà aperto da una merenda in teatro.

Torna il laboratorio didattico più divertente che ci sia. Dopo il successo del viaggio nell’antico Egitto, torna il Metodo di Prof & Gianchi ideato da Andrea Negri e Giancarlo Sabatti Fausti, con un nuovo esperimento che si terrà domenica 2 dicembre alle 16:30 sul palco del Nuovo Teatro Ariberto.

Andremo infatti alla scoperta di “Vulcani e Terremoti” con un format innovativo che si prefigge lo scopo di insegnare ai bambini dai 4 ai 12 anni, facendoli divertire, tramite una messa in scena divertente e che prevede  la partecipazione e il coinvolgimento di bambini e genitori.

Domenica 2 Dicembre le due squadre (squadra rossa e squadra blu) si affronteranno in una gara goliardica -senza mai dimenticare il fine didattico- che li vedrà catapultati in un viaggio al centro della Terra fatto da fiumi di magma, movimenti tettonici, ceneri, lapilli e vere esplosioni.

Il format didattico divertente con Prof & Gianchi ha fatto centro: durante lo scorso appuntamento del 21 ottobre, infatti, sono stati venduti in prevendita per il 2 dicembre già quasi la metà dei biglietti disponibili.

Il successo di Prof & Gianchi

Pensato e fatto da due addetti ai lavori: scritto da Andrea Negri, insegnante di musica con 20 anni di esperienza nell’insegnamento in forza all’associazione pianistica FaSolSi di Milano (Il Prof), e Giancarlo Sabatti Fausti terapista del progetto Dynamo Camp con Radio Dynamo oltreché cabarettista e live performer (Gianchi).

Ingresso € 24 (un adulto + 2 bambini fino a 12 anni), posti limitati, merenda inclusa presso il Nuovo Teatro Ariberto di Via Daniele Crespi 9