Per le proposte che segnano la definitiva ripartenza e riportano il pubblico delle grandi occasioni, la Sala di via San Carlo sceglie il meglio con Lella Costa, Enrico Bertolino, Riccardo Rossi, Maurizio Colombi, Massimo Ghini e Paolo Ruffini, gli Oblivion, Gioele Dix, Giovanni Scifoni, Massimo Gallo con la regia di Alessandro Gassman, Max Angioni, la regia di Andreé Ruth Shammah per Marina Rocco. Undici spettacoli tutti da vivere.

Excelsior Cesano Maderno

Non ci siamo mai fermati. Proprio per questo ora ricominciamo ancora più in grande di prima con la sorprendente nuova Stagione Teatrale 2022/2023. L’Excelsior Cinema&Teatro di Cesano Maderno è pronto ad accogliere i suoi spettatori, dagli abbonati più affezionati a coloro che per la prima volta vorranno entrare nella Sala della Comunità di via San Carlo e godere di spettacoli di grande livello, con la presenza in palcoscenico di attori amatissimi, produzioni che hanno fatto la storia del teatro, novità e grandi ritorni.

Una proposta teatrale intensa, pensata dal Circolo Culturale Don Bosco, per ricreare occasioni di incontro e ridare qualità e intensità alle relazioni umane. Appuntamenti, tra Classico e Riso&popcorn, che regaleranno un’emozione dietro l’altra.
Undici spettacoli accompagneranno il pubblico da novembre 2022 sino alla primavera inoltrata del 2023, con occasioni culturali importanti per ritornare a vivere appieno il fascino del teatro grazie ad alcuni tra i più importanti nomi del panorama italiano. La nuova stagione è la summa di spettacoli scelti tra le principali produzioni teatrali italiane, con un’alternanza tutta da vivere di commedie coinvolgenti, monologhi d’autore, classici unici ma anche affascinanti sperimentazioni. Lella Costa, Enrico Bertolino, Riccardo Rossi, Maurizio Colombi, Massimo Ghini e Paolo Ruffini, gli Oblivion, Gioele Dix, Giovanni Scifoni, Massimo Gallo, Max Angioni e la regia di Andreé Ruth Shammah per Marina Rocco in un capolavoro di Giovanni Testori, le proposte in arrivo.

DATE e SPETTACOLI (inizio ore 21:00)

Classico – Venerdì 4 novembre 2022
LELLA COSTA – Le nostre anime di notte Riso&Popcorn – Martedì 15 novembre 2022

ENRICO BERTOLINO – Istant Theatre 2022/23 – Aggiornato, riveduto e scorretto Fuori abbonamento – Giovedì 12 gennaio 2023

MAURIZIO COLOMBI – Caveman Riso&Popcorn – Giovedì 19 gennaio 2023

RICCARDO ROSSI – W le donne Classico – Mercoledì 1 febbraio 2023

MASSIMO GHINI e PAOLO RUFFINI – Quasi amici Riso&Popcorn – Mercoledì 15 febbraio 2023

OBLIVION – Oblivion Rhapsody Classico – Venerdì 24 febbraio 2023

GIOELE DIX – La corsa dietro il vento
Riso&Popcorn – Giovedì 2 marzo 2023 (data da confermare)

GIOVANNI SCIFONI – Santo piacere Classico – Mercoledì 8 marzo 2023

MARINA ROCCO, ALBERTO ASTORRI, MARIELLA VALENTINI, FILIPPO LAI – La Maria Brasca Riso&Popcorn – Giovedì 16 marzo 2023

MAX ANGIONI – Miracolato Classico – Mercoledì 19 aprile 2023

MASSIMILIANO GALLO – Il silenzio grande