Anteprima nazionale all’Argentia per l’atteso musical che ripercorre la storia della nave da crociera più famosa al mondo

1-65430

Dopo 100 anni, la leggenda della nave da crociera più famosa del mondo ritorna sul palcoscenico in un musical, in scena in anteprima assoluta al cinema Argentia di Gorgonzola.
“Titanic – il musical” interpreta in chiave teatrale una struggente storia d’amore, entrata ormai nella leggenda, con cambi di scena, costumi sontuosi, effetti speciali e un indimenticabile tema del Maestro Ennio Morricone. Un mix di avventura, mistero, sentimento, azione, lusso e sensualità, per creare un affresco di personaggi d’inizio ’900, così diversi fra loro ma tutti uguali di fronte al destino.

La produzione di “Titanic – il musical” ha scelto Gorgonzola per la messa a punto della rappresentazione e per l’anteprima nazionale il 21 ottobre.
Martedi 16 ottobre, a partire dalle 21, si terrà sempre presso il cinema Argentia un incontro col regista e i protagonisti per un cocktail. Sarà inoltre possibile visitare il back-stage.

Per informazioni www.argentia.it